30 Novembre 2016

AUTUMN IN NEW YORK

VENERDI' 2 DICEMBRE ALLE 21.10 - Will, un intraprendente uomo di successo con la fama di incallito playboy, incontra Charlotte che, con la sua tenera inconsapevolezza del mondo e della vita, gli insegnerà che cosa significa amare...

New York. Will è un intraprendente uomo di successo, proprietario di un rinomato ristorante nel cuore della città. Ma Will è anche conosciuto per la sua fama di incallito playboy: le donne lo inseguono e cadono ai suoi piedi, e lui le lascia andare senza troppo pensarci.

Poi arriva lei, Charlotte, giovane, fragile e bella, a ribaltare le convinzioni di Will sull’amore; perché il pensiero di poter avere una sola donna nella sua vita lo tormenta, e sarà proprio con questo che Will si dovrà confrontare.

Ma il loro amore non può essere per sempre. Charlotte è affetta da un tumore incurabile e un solo anno li separa da un destino inevitabile: dopo l’autunno, verrà l’inverno, e niente sarà più come prima.

In una New York immersa tra le calde tinte dell’autunno, Charlotte, con la sua tenera inconsapevolezza del mondo e della vita, insegnerà a Will che cosa significa amare. E lui crescerà insieme a lei, aiutandola a lottare per qualcosa di più grande della vita stessa, poiché “la speranza è una cosa piumata che si posa sull’anima” (Emily Dickinson).

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT