C'ERA UNA VOLTA UN'ESTATE

GIOVEDÌ 7 GIUGNO ALLE 21.10 - Duncan ha 14 anni, è introverso e i suoi genitori sono divorziati. Sarà proprio durante un'estate con la nuova famiglia della madre che ritroverà la fiducia in se stesso, grazie ad un incontro molto particolare.

Il giovane adolescente Duncan (Liam James) è costretto a trascorrere le vacanze estive, dopo la separazione dei suoi genitori, in compagnia del nuovo compagno della madre Pam (Toni Collette) e della figlia di lui, di qualche anno maggiore.

L’insensibile e sbruffone patrigno non perde purtroppo occasione per forzare la mano al ragazzo, remissivo e introverso, ottenendone a quanto pare con gusto l’effetto contrario, sicuramente minando la sua autostima.

Grazie alla amicizia stretta con Owen (Sam Rockwell) stravagante gestore del parco acquatico ‘Water Wizz’ dove Duncan inizia a lavorare, il ragazzo riacquista fiducia in se stesso e spensieratezza.

C'era una volta un'estate” (The Way, Way Back) è un'emozionante commedia scritta, diretta, interpretata e prodotta da Nat Faxon e Jim Rash. Nel cast: Steve Carell (Trent), Allison Janney (Betty), AnnaSophia Robb (Susanna), Rob Corddry (Kip), Amanda Peet (Joan), Maya Rudolph (Caitlyn), Jim Rash (Lewis), Robert Capron (Kyle) e Nat Faxon (Roddy).

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT