CAMBIO CASA, CAMBIO VITA

MARTEDI' IN SECONDA SERATA - Case anonime, poco accoglienti, che non rispecchiano pienamente la personalità e le esigenze dei proprietari: Andrea Castrignano darà loro una nuova vita! Le ristrutturazioni e il design d'interni non avranno più segreti!

La tua casa ti sembra anonima e poco accogliente? Hai bisogno di nuovi spunti per trasformare il tuo covo da single in un nido d'amore? Vuoi adattare alle tue nuove eisgenze gli spazi di sempre? Affidati ad Andrea Castrignano e lasciati svelare i segreti del design d'interni!

 

 

 

 

Con l'aiuto delle sue due assistenti, Alice e Alice, puntata dopo puntata, Andrea avrà il compito di ristrutturare appartamenti, per trasformarli da abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno, investendo soprattutto in fantasia e praticità!

 

Committenti reali, ristrutturazioni reali, cantieri reali sono il segreto del programma: potrete seguire tutte le fasi dei lavori, dalle richieste degli inquilini alla scelta dei materiali e dei colori, dall’esecuzione delle opere ai “trucchi del mestiere” per rendere un ambiente più accogliente,  fino alla consegna finale della casa.

 

Il taglio funzionale degli spazi, la ricerca di materiali sempre innovativi, l’uso del colore, un talento e un gusto inimitabili e una strizzata d’occhio al risparmio energetico e all’ecosostenibilità: ecco gli ingredienti di una ricetta che si rinnova ad ogni puntata.

 

In ogni progetto Andrea Castrignano si lascia ispirare non solo dal proprio gusto inimitabile, ma anche dai desideri dei “padroni di casa” perché, spiega, “la casa è il teatro in cui si esprime la nostra personalità e in cui vanno in scena le emozioni, parla di noi e di come siamo... è come un abito su misura e per questo deve essere sapientemente cucito dal sarto e curato in ogni dettaglio”. 

 

Cosa ne pensi? Vuoi affidarti ai suggerimenti del nostro Andrea Castrignano? Te la senti di rischiare e rivoluzionare la tua vita partendo proprio dalla casa? Entra anche tu nel mondo “blu balena” di Cambio casa, cambio vita. 

 

La ricerca e l’utilizzo di materiali innovativi, l'attento e inconfondibile uso del colore, la capacità di creare una casa “su misura” che sia espressione della personalità di chi la abita: in ogni puntata Andrea Castrignano dà vita a un interior project diverso, realizzato con dettagli unici e originali in linea con le ultime tendenze del design. 

 

Una filosofia che ha guidato l’interior nella ristrutturazione di Atelier Durini 15, l’appartamento presentato in occasione del Fuorisalone del Mobile 2015, visitato da oltre 7.000 persone in 6 giorni e che sarà oggetto della quarta puntata.

 

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT