COME TU MI VUOI

MERCOLEDÌ 6 GIUGNO ALLE 21.10 - Lei, secchiona e impacciata. Lui, indietro con gli esami e sicuro di sé. Chi uscirà più cambiato da questa storia?

Giada (Cristiana Capotondi) è la tipica studentessa universitaria che tutti definirebbero “secchiona”: quel tipo di ragazza impacciata, decisamente trasandata e vestita fuori moda, che trascura se stessa per dedicarsi allo studio.

 

Riccardo (Nicolas Vaporidis) è invece un "figlio di papà", dedito solo alla vita mondana, fatta di serate con gli amici e nottate in discoteca. Tuttavia, la sua cattiva condotta e la disastrosa carriera universitaria spingono il padre a minacciarlo di tagliargli i fondi in mancanza di buoni risultati.

 

Ed è così che le strade dei due ragazzi si intrecciano: Riccardo, per garantirsi la vacanza a Ibiza, risponde all'annuncio di Giada, che dà ripetizioni per mantenersi gli studi. Le ore passate sui libri li avvicinano fino a farli innamorare.

 

Ma perché l'amore divenga realtà sarà necessario che Giada, con l’aiuto di Fiamma (Giulia Steigerwalt), amica super snob di Riccardo, trasformi la propria immagine da brutto anatroccolo a cigno.

 

Basterà questo a far maturare in Riccardo i sentimenti che prova per lei?

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT