DREAMER - LA STRADA PER LA VITTORIA

DOMENICA 11 FEBBRAIO ALLE 21.10 - La carriera di Soñador, a causa di un grave incidente, sembra irrimediabilmente compromessa, ma Ben con l'aiuto di sua figlia Cale farà di tutto per farla tornare a gareggiare.

Ben Crane (Kurt Russell) è stato in passato un famoso fantino e ora si occupa solo dell'addestramento dei cavalli da corsa.


Nella sua scuderia spicca la cavalla Soñador, purosangue del proprietario Palmer (David Morse), la quale, però, ha la sfortuna di spezzarsi una zampa in un incidente.


Ormai inutile per i sogni di gloria del suo padrone, la cavalla deve essere abbattuta; ma Ben decide di portarla nella sua fattoria e qui, insieme alla figlia Cale (Dakota Fanning) e al padre Pop (Kris Kristofferson), cercherà di guarirla.

CURIOSITÀ

- Il film, come cita il titolo originale "Dreamer: inspired by a true story" è tratto da una storia realmente accaduta. Il ruolo di Cale doveva essere inizialmente per un ragazzo; fu cambiato apposta perchè lo potesse interpretare Dakota Fanning (la bambina di "Man on fire" del 2004 al fianco di Denzel Washington, e presente anche nel 2005 nella "Guerra dei mondi").

Il regista John Gatins è alla prima regia.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT