FRIENDS

DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 13 - Le avventure di Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe vi aspettano su la LA5 con una fantastica seconda stagione!

Il giorno in cui Rachel abbandona all’altare il suo futuro marito, rincontra la sua amica del liceo Monica, ora chef a New York.

Diventano presto coinquiline e Rachel si unisce al gruppo di amici di Monica, tutti single e sulla soglie dei trent’anni: il mediocre attore italo americano Joey, l’analista contabile Chandler, la massaggiatrice e musicista a tempo perso Phoebe e il paleontologo Ross, nonché fratello maggiore della stessa Monica.

Rachel inizia a lavorare come cameriera al Central Perk, punto di ritrovo del gruppo; quando non sono al caffè i sei amici sono spesso nell’appartamento di Monica e Rechel, situato a West Village.

Durante gli episodi vengono presentate le avventure sentimentali tragicomiche dei sei: la travagliata relazione di Ross e Rachel – che continuano puntualmente a mettersi insieme per poi lasciarsi – è la più ricorrente nella trama.

CURIOSITÀ:

- Lo show inizialmente doveva chiamarsi Insomnia Cafè. Declinato poi in Six of One, in Friends Like Us ed infine nel definitivo e ormai noto Friends.

- Quasi tutti i titoli delle puntate iniziano sempre con TOW: The One With/When/Where, che in italiano si traduce come “Quella volta quando/dove/in cui”.

-La sigla è stata creata dai Rembrandts con la partecipazione di Marta Kaufman e David Crane, i due creatori dello show.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT