GOSSIP GIRL - I FUGGITIVI

Blair convince Dan ad andare a Roma, ma il ragazzo vuole che lei lo segua...

Vedi anche

Bart spiega a Chuck di essersi finto morto perché l'incidente stradale che ebbe tre anni prima fu causato da un suo potente rivale in affari e che ha intenzione di ripartire presto per non mettere la sua famiglia in pericolo. Il ragazzo, deciso a non perdere nuovamente il padre, chiede a Diana l'identità dell'uomo, promettendole che il suo secondo lavoro non verrà allo scoperto e che la lascerà partire.

 

Nate e Lola, però, ignari del motivo per cui Chuck stia lasciando andare la donna pur dopo quello che ha fatto, rivelano il segreto di Diana, facendo così saltare l'accordo sul nascere. Chuck riesce comunque a sapere il nome dell'uomo e, con l'aiuto di Blair, gli tende un'imboscata all'hotel dove incontrerà due prostitute, che sono in realtà Ivy e Lola.

 

Mentre Diana lascia la città con l'aiuto di Nate, Gossip Girl comincia a pubblicare le pagine del diario segreto di Blair. Nel frattempo, Blair convince Dan a rivalutare l'opportunità di partire per Roma e il ragazzo le propone di andare con lui. Blair accetta, ma la coppia deve prima sottoporsi a un colloquio con un ex allievo dell'Istituto d'arte e letteratura. La ragazza, però, si allontana con una scusa prima dell'arrivo dell'uomo per aiutare Chuck a incastrare il rivale di Bart, e Serena, fingendosi lei, sostiene il colloquio al posto suo, passandolo. Quando l'ex allievo se ne va, Dan scopre che Blair non si trova da Eleanor come gli aveva detto Serena e, volendo spiegazioni, la ragazza gli confessa che si trova con Chuck.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT