IL BOSS DEI PREMATRIMONI 1^TV

OGNI LUNEDI' IN SECONDA SERATA - Il programma svela uno dei fenomeni più curiosi del web: la mania tutta made in sud di regalare o regalarsi, in occasione del matrimonio, un videoclip che racconta in modo originale la coppia.

In seconda serata e 1^TV  non perdete Il boss dei Prematrimoni...


Torna in tv il fenomeno web più discusso degli ultimi anni. Arriva sul piccolo schermo, dopo il successo de “Il Boss dei Pre18esimi”, in una nuova versione, “Il Boss dei Prematrimoni”.


Il protagonista e guru indiscusso del fenomeno è Gianni Muscolino, siciliano la cui fama ha superato i confini dell'isola e ha conquistato tutto il Meridione d'Italia. Lo vediamo qui, in una veste rinnovata, pronto a guidare gli spettatori nel mondo dei Pre.  

Il programma svela uno dei fenomeni più curiosi del web: la mania tutta made in sud di regalare o regalarsi, in occasione del matrimonio, un videoclip che racconta in modo originale la coppia. 

In ogni puntata le telecamere documenteranno la realizzazione del video del Prematrimonio e racconteranno la storia dei futuri sposi, delle loro famiglie e degli amici. 

Girato tra Catania e Napoli, il programma vuole raccontare un fenomeno di costume e società del nostro paese. 


Uno spettacolo dai toni vispi che non può passare di certo inosservato!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT