IL FIDANZATO PERFETTO

GIOVEDÌ ALLE 21.10 - Holly è una giovane single in carriera che fantastica di trovare l'uomo perfetto, ma il cuore dimora lontano dall'immaginazione.

Holly è una romantica single in carriera, che lavora in un'agenzia pubblicitaria di Manhattan.

Un giorno passa davanti a una vetrina e, guardando un manichino, fantastica di poter incontrare un uomo altrettanto perfetto.

A due settimane da Natale, il capo dell'agenzia affida a Holly e al giovane fotografo Milo un'importante campagna pubblicitaria.

I due colleghi hanno però idee molto diverse: Holly è un'incurabile sognatrice convinta che il pubblico si conquisti a suon di favole, mentre Milo preferirebbe una pubblicità piu' realistica.

Una mattina, Holly cade e batte la testa, perdendo i sensi. Al risveglio si trova davanti Bo, un uomo stupendo che l'aiuta ad alzarsi e le chiede il numero di telefono.

Dalla vetrina, intanto, il manichino è scomparso. Holly e Bo iniziano a frequentarsi e Milo mostra da subito chiari segni di gelosia.

Col tempo, però, Holly si rende conto che Bo non sia poi così perfetto e che la persona giusta per lei sia qualcun altro. 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT