LAST NIGHT

LUNEDI' 19 GIUGNO ALLE 21.10 - A New York, Michael e Joanna, giovani, innamorati e benestanti, vengono messi alla prova, nella stessa notte, da ogni forma di seduzione e tentazione, che li costringerà a confrontarsi con scelte che non avrebbero mai pensato di dover fare...

Michael (Sam Worthington) progetta ristrutturazioni di immobili commerciali, Joanna (Keira Knightley) è una freelance che prova a superare l'empasse del primo romanzo. Insieme da sempre e sposati da quattro anni, Michael e Joanna conducono una vita agiata e ideale in un appartamento newyorkese del tutto perfetto.

 

Durante una cena di lavoro, osservando il marito e la sua nuova e avvenente collega, Joanna resta turbata dalla loro intesa. Decisa a chiarirsi con lui su quello che ha visto (o che crede di avere visto), affronta Michael che le confessa l'incolpevole fascino e la forza di attrazione di Laura.

 

Una notte, i coniugi ritrovano la serenità e si svegliano in una nuova giornata, che li scoprirà geograficamente lontani ed emotivamente confusi. A Philadelphia per incontrare un cliente, Michael viaggia con Laura e con la fantasia di concedersi forse quell'infedeltà. A New York intanto Joanna è sorpresa davanti a un caffè da Alex, un amore già incontrato e mai passato che scrive libri e vive a Parigi con la donna sbagliata.

 

Durante la stessa notte, ma in luoghi diversi e distanti, Michael e Joanna patiranno l'invincibile forza del desiderio...

 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT