PAGINE D'AMORE

OGNI MERCOLEDI' DAL 15 FEBBRAIO ALLE 21.10 - Le storie che fanno sognare.

Il ciclo Pagine d'amore è interamente dedicato a tutti quei capolavori della letteratura romantica che sono stati trasformati in grandi film.



Storie che ci trascinano all'interno di quelle vite e di quei racconti, come nel caso di Un'ottima annata diretto da Ridley Scott, con Russell Crowe e Marion Cotillard, tratto dal romanzo omonimo di Peter Mayle.



Espiazione 
tratto dall'omonimo best seller di Ian McEwan con Keira Knightley e Brenda Blethyn sono sotto la regia di Wright per la seconda volta dopo Orgoglio e pregiudizio, About a boy con Hugh Grant, la trasposizione di uno dei libri inglesi più venduti di tutti i tempi.



Sono storie che ci fanno sognare come 
Shakespeare in Love, che racconta l'amore dello scrittore William Shakespeare per una nobildonna, Gwyneth Paltrow, durante la preparazione di Romeo e Giulietta, storie che ci emozionano, come nel caso di Un soffio per la felicità, tratto dal romanzo omonimo e Storia d'inverno, con Colin Farrell.



Storie che riescono a smuovere qualcosa dentro di noi, come in Paradiso amaro, con George Clooney, e perchè no, anche storie che possono farci sorridere, come Letters to Juliet con Amanda Seyfried.


Ogni mercoledì alle 21.10 su La5 non mancate all'appuntamento con le storie d'amore con la S maiuscola. 










COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT