PARADISO AMARO

MERCOLEDI' 13 SETTEMBRE ALLE 21.10 - Un padre assente e disinteressato si ritrova a riflettere sulla propria vita, intraprendendo un viaggio alla ricerca dell'amante della moglie, nel quale scoprirà il vero significato di famiglia...

Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, è un marito e un padre poco presente e disinteressato. Quando la moglie Elizabeth entra in coma, a seguito di un incidente in barca, l'uomo si ritrova a mettere in discussione la sua vita.
E' costretto a recuperare i rapporti con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie, oltre a subire i continui rimproveri da parte del suocero, che non accetta la situazione di coma irreversibile della figlia.
Grazie al distendersi dei rapporti con le figlie, l'uomo scoprirà, attraverso le confidenze dell'insofferente Alexandra, che la moglie aveva un amante, Brian Speer, ed era in procinto di chiedere il divorzio...
Vincitore del premio Oscar come Miglior Sceneggiatura non originale, nel cast ricordiamo: George Clooney (Matt King), Shailene Woodley (Alexandra), Amara Miller (Scottie), Robert Forster (Scott), Judy Greer (Julie Speer), Matthew Lillard (Brian Speer), Nick Krause (Sid), Mary Birdsong (Kai Mitchell), Rob Huebel (Mark Mitchell), Grace A. Cruz (maestra di Scottie), Patricia Hastie (Elizabeth).

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT