PASTRY GARAGE 1^TV

DA LUNEDI' A VENERDI' ALLE 19:30 - Alessandro Servida vi porta nella sua cucina per scoprire tanti dolci facili da preparare e tutti da gustare!

Un nuovo format sulla pasticceria diverso da tutti gli altri! L'obiettivo del programma è ottenere dei dolci che siano oltre che buoni anche rock, degni di un vero biker della pasticceria.
In ogni puntata Alessandro Servida accoglierà il pubblico a casa nel suo Pastry Garage e dimostrerà come realizzare dei veri e propri "dolci spettinati”, proprio come i suoi capelli.
Alessandro sfaterà i luoghi comuni, avvicinerà le persone alla pasticceria, ci dimostrerà che i dolci possono essere facilmente replicati da chiunque, per regalarsi e regalare così un momento di trasgressione, gratificazione e felicità. 
Ogni episodio sarà una sorta di “masterclass personalizzata”: in ogni puntata, Alessandro accoglie nel suo garage un ospite e lo accompagna in tutte le fasi della preparazione fino alla spettacolare realizzazione finale di un dolce. Il dolce è preparato a 4 mani, Alessandro coinvolge il suo ospite, lo aiuta, dispensando consigli, tecniche e trucchi. 
Il tutto in un'atmosfera confidenziale, informale, pop, frizzante e ironica e con una colonna sonora brillante ed emozionante che conferisca brio ed energia a tutte le fasi della preparazione. 
Ogni episodio si conclude con delle chicche indispensabili per diventare dei veri "Pastry biker” come Alessandro.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT