PRETTY LITTLE LIARS - AFFIORANO TENSIONI

 

Riunite in casa di Hanna per parlare ancora di quanto successo alla sfilata, le ragazze ricevono un cesto con un biglietto indirizzato ad Emily ed Hanna, inviato da A, per informarle che lei sa della nuova sistemazione di Emily (ovvero che si è trasferita da Hanna durante l'assenza della madre).

Intanto, mentre le ragazze continuano le loro vite, anche le madri di Aria e di Hanna cominciano ad essere preoccupate e, insieme, convengono che quanto accaduto alla sfilata non è l'inizio di quella brutta storia e, inoltre, le donne pensano che i metodi dei genitori di Spencer, soprattutto del padre, non siano dei migliori.

Emily, nonostante i dolori causati dai nuovi allenamenti, dopo l'iniziale convivenza burrascosa, è felicissima di vivere insieme all'amica e di condividere con lei ogni momento.

Hanna, dal canto suo, felice di avere l'amica con sé, deve affrontare il trauma dovuto all'ormai palese riavvicinamento tra i suoi genitori e, in più, affronta con Caleb il problema del suo lavoro ma, in tutta onestà, il ragazzo le confessa di un passato molto vicino alla criminalità che fa capire ad Hanna quanto lui si fidi di lei e che, nonostante tutto, sa cosa fa.

Aria aiuta la madre nei preparativi per la festa che si terrà a casa loro dove sarà presente anche Ezra...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT