PRETTY LITTLE LIARS - APPUNTAMENTI AL BUIO

 

Hanna aiuta Lucas ad uscire con Danielle, una ragazza per cui Lucas ha una cotta, anche grazie alla complicità di Caleb.

Spencer va a riprendere l'anello della sorella che aveva impegnato, ma il proprietario del negozio lo aveva già venduto ad A e quindi da alla ragazza un vecchio ferro di cavallo arrugginito. Inoltre Spencer scopre che Wren ha dato degli antidolorifici a Melissa per Ian.

Aria si reca al campo sportivo della scuola per dare le chiavi di casa a suo fratello Mike e qui scopre che Jason DiLaurentis aveva una cotta per lei e che il fratello non frequenta il campo sportivo ormai da mesi.

Emily, pentita per la lettera del talent scout della Danby scritta da lei, ma inviata da A, riceve anche dei gadgets dell'università, mandati sempre da A e si convince a dire alla madre della bugia, ma con l'aiuto dell'amica Samara, con cui ha un ottimo rapporto, convince la madre ad informarsi sugli altri college.

Hanna va dalla psicoterapeuta dove parla di Alison. Dopo la sua seduta, lo studio della dottoressa viene messo sottosopra e sul muro viene trovata la scritta: "Le ficcanaso muoiono"...

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT