PRETTY LITTLE LIARS - CHI E' AMATO NON CONOSCE MORTE

 

Al bar, le ragazze incontrano Jason il quale le informa che i resti di sua sorella saranno nuovamente sepolti ma, questa volta, nel mausoleo di famiglia. Di contro, mentre Aria, Hanna ed Emily decidono di partecipare alla veglia, Spencer, non riuscendo a gestire il segreto di Toby, se ne va urlando contro il fratellastro.

Aria, non ricevendo nessuna notizia da Ezra, si rifugia nel suo appartamento dove trova Wesley. I due cominciano a parlare e, dopo uno strano avvenimento con il marito di un'insegnante del ragazzo, Aria scopre che, come Ezra, anche Wesley vorrebbe lasciare la famiglia e che, nonostante tutto quello che stia capitando tra loro, la storia tra i due è fondamentale nella vita del fratello.

Hanna accompagna Caleb nella vecchia casa dove crebbe e qui conosce suo zio Jamie. Caleb, freddo nei confronti dello zio che lo abbandonò, buttati tutti i ricordi d'infanzia, torna a casa con Hanna la quale gli consegna una foto che le ha lasciato proprio lo zio Jamie: la ragazza, notando alcuni dettagli, confessa a Caleb di pensare che quello, in realtà, sia suo padre e non suo zio ma Caleb, sconvolto, se ne va.

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT