PRETTY LITTLE LIARS - CONFESSO

 

Emily durante la notte riceve un messaggio da A che le dice di mandare una foto di Ezra e Aria ad Ella, scombussolata da ciò, va a correre nel bosco lasciando le amiche nel panico perché pensano sia scappata in Texas. La mattina seguente, Emily si reca dalla dottoressa Sullivan dove trova tutte le amiche che dicono tutto su A.

Toby, mentre lavora, vede Garrett uscire dalla casa di Jason e poi vede Jenna baciarlo. A scuola Hanna riceve la visita della nonna per la cena di prova del matrimonio e a casa riceve una chiamata del padre per informarla che dovrà fare un brindisi con Kate.

Aria arriva a casa e vede i suoi genitori litigare per Mike. La sera stessa, in camera di Mike, sua madre viene ferita al braccio tentando di togliere il computer al figlio.

Kate, alla cena per il matrimonio, fa ubriacare Hanna che vomita sul vestito da sposa.

Nel frattempo, la dottoressa Sullivan riceve una telefonata con una frase registrata durante la seduta con le ragazze ma la polizia le dice che senza la lista dei nomi dei pazienti non sarà possibile fare nulla.

Spencer e Toby, dopo aver visto due ombre in casa di Jason, scoprono che si tratta del padre di Spencer che manda via in malo modo Toby...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT