PRETTY LITTLE LIARS - CTRL:A

 

La scuola si prepara ad accogliere Emily e la squadra di nuoto vincente dopo una gara ma, durante i festeggiamenti, arriva Garrett con un altro poliziotto a sequestrare il portatile di Caleb: alle ragazze arriva poi un messaggio di A che le informa che ora è il turno di Caleb. Preoccupata per il ragazzo, Hanna prova a convincerlo a hackerare il suo stesso computer per cancellare i documenti, ma gli agenti lo tengono off line impedendogli così di connettersi.

Aria riesce a parlare con Holden, il quale le confessa di praticare le arti marziali di nascosto dai genitori e così, vista la sincerità del ragazzo, i due pianificano un altro appuntamento durante il quale Aria potrà finalmente vedere Ezra e parlare del suo eventuale trasferimento ed Holden potrà partecipare ad una gara.

Spencer, non volendo parlare con il padre, cerca delle spiegazioni da Jason, il quale le confessa di aver trovato una scatola di Alison con delle lettere e dei soldi che, a quanto dice il ragazzo, gli mandava proprio suo padre per evitare di far venire a galla la verità.

Durante i preparativi per la festa per la squadra di nuoto che si terrà a casa di Hanna, Emily riceve la visita di Maya che, in quanto i genitori le hanno trovato delle droghe in camera, ha paura di dover tornare al centro riformatorio...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT