PRETTY LITTLE LIARS - DALLA PADELLA ALL'INFERNO

 

Emily riceve un pacco da sua madre che le ha inviato la famiglia di Nate: aprendolo, trova dentro molte cose che, in passato, inviò ad Alison, tra cui un suo quaderno per gli appunti. Aprendolo, scopre che in realtà al suo interno Alison aveva iniziato una corrispondenza con Cece la quale, ricordando quel periodo, informa la ragazza che probabilmente l'amica era incinta di un ragazzo che, però, neanche a lei aveva rivelato chi fosse. Riferendo tutto alle amiche, Emily decide di portare il quaderno alla polizia dove lo prende il detective Darren Wilden e, solo dopo, la ragazza scopre che anche lui insieme proprio a Nate, si trovava nel luogo indicato da Cece.

Hanna scopre che Paige collabora con Caleb per fermare Mona e, per seguirla ed impedire degli effetti collaterali ben più grandi, scopre che probabilmente non è molto fedele e, altresì, finisce lei stessa nei guai, guai che la portano ad un duro confronto con sua madre che, ancora, non si fida del tutto di lei.

Aria cerca di risistemare al meglio il rapporto con suo padre e di mantenere vivo quello con Ezra ma, a causa di A. il rapporto con quest'ultimo di incrina: A. infatti, incastra Spencer che, su tutte le furie, rivela ad Ezra la verità su suo figlio, verità che lo porta ad allontanarsi da Aria per avvicinarsi al bambino.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT