PRETTY LITTLE LIARS - DI MODA IL ROSSO SANGUE

 

Le ragazze sono in aula quando Emily, aprendo lo zaino, vi trova dentro una collana fatta di denti con sopra scritto "Le ragazze morte non sorridono". Sconvolta, corre in bagno seguita dalle ragazze che, nonostante opinioni contrastanti su cosa fare con la collana, finiscono per farla cadere nel water.

Avendo perso l'ennesima prova, le ragazze decidono di attuare un altro piano: Hanna, continuando a mentire a Caleb, torna da Mona dove però da di matto, finendo per essere portata fuori da Wren il quale, raccontandole di una sua vicenda molto personale, riesce a farla calmare e ragionare. Intanto la ragazza, deve anche fare i conti con le continue pressioni di Caleb che la costringono a confessargli di voler andare da Mona e il ragazzo decide di assecondarla e accompagnarla lui stesso.

Spencer torna da Garrett il quale, ancora, non le dice niente di concreto ma lascia in lei solo tanti dubbi. Tornata a casa, Spencer deve fare i conti con sua madre che, avendo scoperto delle sue visite in carcere, le impedisce di tornarci.

Aria, tra i corridoi a scuola, vede Meredith, la ragazza che, anni prima, aveva avuto una storia con suo padre. Sconvolta, si sfoga con Ezra il quale, intanto, è costretto dalla ragazza ad aiutare Emily per superare tutti i test di recupero.

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT