PRETTY LITTLE LIARS - FIGURATI UN PO'

 

Preoccupate per aver perso uno dei fogli della cartella di Ali, le ragazze tornano in obitorio, dove però non trovano il foglio ma assistono ad una scena che le turba maggiormente: Jenna sta facendo dei test per poter riacquistare la vista. Nonostante la preoccupazione, le ragazze provano ad andare avanti: Hanna, continuando a non voler sentire il padre, aiuta Caleb a ragionare dopo aver scoperto che l'uomo che lo seguiva altro non è che un investigatore privato ingaggiato dalla madre per trovarlo. Dopo un'iniziale ritrosia, il ragazzo decide di chiamarla e, insieme, decidono di provare a conoscersi meglio, ma per farlo Caleb dovrà trasferirsi in California.

Aria, continuando a fuggire dalla situazione in casa, peggiorata dal fatto che ora Mike si è chiuso in sé stesso senza parlare più con nessuno, fa degli strani sogni dove, al posto di Ezra appare Jason.

Emily, intanto, è felice con Samara e la sua storia va a gonfie vele fino a quando, durante una festa con le amiche della ragazza, è costretta da A a dare il numero ad un'amica di Samara.

Con la testa tra le nuvole, Emily decide di aiutare Spencer nella sua impresa: la ragazza ha infatti scoperto che Jason nasconde qualcosa nel suo capanno...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT