PRETTY LITTLE LIARS - GUAI IN VISTA

 

Costrette a stare lontane, le ragazze cercano il modo di passare il tempo separate:

Aria per vedere di più Ezra, decide di iscriversi ad un corso nel suo college dove però viene vista da Jackie, ex ragazza di Ezra. Entrata a far parte del corso di arte, Aria ha una spiacevole sorpresa quando vede che, a farne parte, c'è anche Jenna.

Emily, decisa a rimanere in città, scrive una lettera falsa di raccomandazione della Danby ma, capito che ora le cose tra lei e la madre vanno per il meglio, decide di strapparla e non spedirla. Poco dopo però, ha una brutta sorpresa: sullo zerbino, è stata lasciata una lettera della Danby, la stessa scritta da lei.

Hanna, sospettosa per lo strano feeling ritrovato dai genitori, cerca di riavvicinarsi a Lucas, il quale, dopo averle confessato che ora Caleb vive da lui, le dà la possibilità di aiutarlo con l'annuario.

Spencer, sempre più sospettosa nei confronti di Melissa, scopre che la sorella ha perso l'anello di fidanzamento e Spencer, una volta trovato, decide di non darglielo dopo che la sorella le ha chiaramente detto che, se dovesse scegliere tra lei e Ian, la scelta non ricadrebbe sulla sorella. Per fortuna però, le cose con Toby vanno bene anche se Spencer è preoccupata per il suo nuovo lavoro a casa di Jason...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT