PRETTY LITTLE LIARS - IL MISTERO

 

Viste le strane circostanze in cui le ragazze dicono di essersi ritrovate e dopo l'interrogatorio cui sono state sottoposte, vengono spinte sia dalla polizia, sia dai genitori ad entrare in terapia di gruppo dove, però, Anne Sullivan (la loro psicologa), non riesce a scoprire niente di nuovo.

Intanto, ognuna delle ragazze cerca di superare le chiacchiere e i pettegolezzi al meglio:

Aria, felice del ritorno a casa di sua madre, affronta la questione ex ragazza/collega con Ezra il quale, pur aprendo il cuore alla ragazza non riesce a capire se tra loro sia finita o meno.

Grazie a Lucas, Hanna riesce ad incontrare Caleb ma, anche se il ragazzo le dichiara i suoi sentimenti, lei non riesce a perdonarlo e, inoltre, ha una dura conversazione con Mona dopo aver scoperto cosa ha fatto alla lettera di Caleb. Scopre, inoltre, che ora la ragazza si vede con Noel.

Mentre Emily deve convivere con la decisione della madre di trasferirsi e con l'uomo che si sta occupando della vendita della casa, Spencer vive in guerra con la famiglia in quanto tutti pensano a proteggere Melissa, che non riesce a credere che il marito sia morto o, peggio ancora, se ne sia andato come dicono i giornali.

Combattuta tra la famiglia e Toby, Spencer decide di ascoltare Melissa lasciando Toby solo con Emily e non raggiungendoli.

In città è tornato Jason e, gli unici a saperlo, sembra siano Jenna e Garrett...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT