PRETTY LITTLE LIARS - LO SGUARDO D'ADDIO

 

Dopo aver scoperto che Ian è ancora vivo, anche a scuola le ragazze devono far vedere di prendere sul serio l'ordine dei genitori e cercano di stare il più lontane possibile, cosa però che le strugge, soprattutto, quando scoprono che tutti i video sono stati cancellati dal pc di Emily.

Ora, separate, Hanna si trova costretta a far fronte non solo alla lontananza con le sue amiche, ma anche all'insistente Mona e al padre, tornato per occuparsi della faccenda, cosa che innervosisce molto la ragazza. Stranamente, però, durante una conversazione tra i due, durante la quale il padre cerca di scusarsi, Hanna capisce i buoni intenti di Mona e decide di chiarire con lei.

Emily, costretta anche da sua madre a non sentire tramite telefono le ragazze, si butta a capofitto nel nuoto e tenta di approfondire l'amicizia con Samara. La sua tristezza viene ad affievolirsi solo quando un talent scout di una prestigiosa università la nota e le comunica che lei è una forte candidata per il loro college.

Aria tenta con tutte le sue forze a riappacificarsi con Ezra, ma, dopo l'ennesima delusione, decide di chiudere per sempre con lui. Durante l'ultimo giorno di lezione con lui però, dopo i saluti, capisce di amarlo e, corsa da lui al parcheggio, lo bacia come mai aveva potuto fare prima.

Spencer, sempre più sospettosa nei confronti della sorella, si trova sola ora che le sue amiche sono costrette a starle lontane ma, grazie a Toby, riesce a sentirsi meglio. Decisa ad andare da Jason, Spencer, una volta incontrato, si trova costretta a dover rispondere ad una serie di domande poste dal ragazzo circa la sera al campanile...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT