PRETTY LITTLE LIARS - LONTANO DAGLI OCCHI, LONTANO DAL CUORE

 

Aria continua a sentirsi esclusa dalla vita di Ezra dopo l'arrivo di Malcom e Maggie. Emily non vuole credere che Toby sia A e decide di cercarlo, il ragazzo le manda un messaggio per chiederle di incontrarsi in un capanno ma non si presenta, la ragazza trova però un necrologio con la foto di Toby e incontra un collega del ragazzo che sa il suo nome senza averla vista prima.

Ashley è ancora sconvolta per aver investito il detective Wilden e invita Hanna a non farne parola con le sue amiche, Hanna però lo dice ad Aria a cui chiede aiuto per liberarsi della macchina del detective (che viene gettata nel lago) che A aveva fatto trovare ad Hanna nel suo garage.

A Spencer viene recapitata una corona funebre con la scritta "Sentite condoglianze" e con un biglietto da parte di A che l'avverte che una persona vicino a lei morirà perché la ragazza ha parlato troppo rivelando del coinvolgimento di Toby nell'A-Team. Spencer nota che la scritta sullo striscione è scritta in lucido tranne due lettere che sono scritte in opaco "E M". La ragazza. convinta che l'amica sia in pericolo e non ricevendo ascolto da lei, decide di seguire Mona in un bosco dove scopre un corpo con il casco e sul fianco lo stesso tatuaggio che aveva Toby. In lontananza si sente la voce di Mona che dice che Toby è morto....

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT