PRETTY LITTLE LIARS - MAI DIMENTICARE

 

Come ogni anno, viene organizzata una sfilata di moda per beneficenza e, per l'occasione, la madre di Ali torna in città per commemorare ancora una volta la memoria di sua figlia. Per l'occasione, chiede aiuto alle ragazze e chiede loro di indossare degli abiti di Alison, cosa che lascia impietrite Hanna, Spencer, Emily e Aria.

Intanto, ognuna di loro si trova di fronte ad altri problemi: Emily, se da un lato si preoccupa per la madre, triste per la lontananza con il padre, e le suggerisce di trasferirsi da lui in Texas mentre lei rimarrà in città fino alla fine del semestre per poi raggiungerli in estate, dall'altro lato si trova improvvisamente triste (e forse gelosa) quando vede Samara insieme ad un'altra ragazza.

Spencer, che era a capo dell'organizzazione della sfilata, al suo ritorno trova però le cose cambiate e, al suo posto, si è autoeletta Mona che, ora, comanda a bacchetta tutti, compresa Spencer stessa che, solo grazie a Toby riesce a mantenere la calma. A casa invece, la ragazza scopre che il padre si sente in segreto con Jessica DiLaurentis, cosa che la insospettisce molto.

Aria, turbata dalla sfilata e dalle parole di Jason, cerca di aiutarlo a ricordare la notte della scomparsa di Ali, riuscendo solo a far arrabbiare il ragazzo, colto di sorpresa dalle sue nuove accuse.

Nel frattempo, Hanna nota degli strani atteggiamenti tra il padre e la madre, cosa che la infastidisce molto tanto da portarla ad urlare contro suo padre per fargli aprire gli occhi e fargli capire i suoi veri sentimenti verso la madre...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT