PRETTY LITTLE LIARS - MONA-MANIA

 

Le ragazze tornano nel seminterrato della scuola per cercare le prove lasciate da Harold ma, una volta arrivate, vengono travolte da un membro dell'A-team e scoprono che tutto è stato ripulito, fatta eccezione di un falso diario di Ali.

Spencer a scuola, deve fronteggiarsi con Mona che, entrata nel gruppo dei "cervelloni" compete ora con la ragazza per il titolo di caposquadra. Dopo il primo round in parità, le due si sfidano onestamente ad un faccia a faccia fatto di domande riguardo alla cultura generale dal quale, con stupore, Spencer esce sconfitta.

Hanna parla con Lucas dopo averlo riconosciuto nello scantinato e, preso alla sprovvista, il ragazzo le racconta di essere stato manipolato e ricattato da Mona che, ancora adesso, prova a fare di lui il suo burattino. Per evitare di compiere altri misfatti, dopo essere stato quasi investito, Lucas decide di lasciare la scuola e, nel venire a conoscenza di tante cose, Hanna decide di parlare con Mona proprio durante la festa organizzata per la sua vittoria e, trattandola molto male, la allontana da sé, supportata da Spencer.

Emily esce con Paige ma, durante il tragitto in macchina, la ragazza ha una crisi e le due scendono a prendere un po' d'aria. Tornate vicino la macchina, trovano una ruota squarciata ed Emily, tra i rami, vede un'ombra muoversi e decide di inseguirla, per poi però perdere ogni sua traccia: era Toby.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT