PRETTY LITTLE LIARS - NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA

 

Le ragazze sono sedute al bar a discutere di quanto successo con Duncan, il ragazzo che ha chiamato Aria "Vivien" quando, con sorpresa, si ripresenta in città Jenna con a seguito Toby: la ragazza, pare abbia fatto l'intervento agli occhi. A scuola, Spencer incontra Toby che, però, pare non vuole parlare con la ragazza. Poco dopo, per aiutare l'amica, Hanna parla con Toby, il quale però non vuole sentire ragioni riguardo alla sua storia con Spencer. Per i corridoi, Spencer ed Emily incontrano Jason il quale, dopo le lezioni, porta loro una borsa con delle cose di Alison tra le quali però, le ragazze sembrano non trovare niente.

Aria intanto, incontra Duncan il quale, dopo aver appreso della morte di Alison, decide di parlare con la ragazza nel posto in cui era solito andare proprio con Alison. Aria, fidandosi di Duncan, si reca all'appuntamento e, con sorpresa, scopre che Alison e il ragazzo volavano grazie alla licenza di volo in possesso di Duncan. Durante il volo, i due scoprono cose l'uno dell'altra e, soprattutto, scoprono verità su Alison in contrasto con parte della storia conosciuta da Aria.

Ella torna a parlare con Ezra per informarlo che, nonostante la loro chiacchierata, lei non è d'accordo e mai lo sarà, riguardo alla storia con sua figlia ma che le interessa solo il bene di Aria...

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT