PRETTY LITTLE LIARS - ORA LEI STA MEGLIO

 

Mona viene dimessa dall'ospedale e torna al liceo di Rosewood dove chiede una seconda possibilità ad Hanna e le altre, mentre tutti gli altri ragazzi la evitano e le fanno strani scherzi.

Nonostante Caleb non si fidi minimamente di Mona e porti anche delle prove concrete alla ragazza, seguendo i consigli e le parole della nonna, Hanna vorrebbe aiutare l'ex amica a reintegrarsi. Ma quando Mona decide di pubblicare un video nel quale, in lacrime annuncia il suo pentimento, Hanna spinta anche dalle parole delle amiche, decide di non fidarsi ad occhi chiusi della ragazza. Intanto la ragazza, con sorpresa, si riavvicina un po' a Lucas, il quale le dà degli indizi riguardo proprio Mona e la sua detenzione.

Spencer non vuole fidarsi di Mona e, ignara delle bugie di Toby che ha anche inseguito Lucas, continua a fidarsi di lui e a cercare di far capire alle amiche che il caso A. e tutto ciò che gli ruota intorno non è ancora chiuso. Con sua sorpresa, scopre che Mona parla anche con Jason il quale però, alla fine, confessa a Spencer che le darà retta allontanandosi da lei. Il ragazzo però, sta mentendo: infatti poco dopo si incontra proprio con Mona che gli tocca una ferita sul fianco.

Emily si trova prigioniera in casa sua visto il ritorno di suo padre che, per proteggerla, ha deciso di installare un nuovo allarme a casa. Per uscire, la ragazza si trova costretta ad ingannare il padre...

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT