PRETTY LITTLE LIARS - PAPA' HA SEMPRE RAGIONE

 

È la sera per del ballo Padre-Figlia e le ragazze si preparano all'evento tutte in maniera differente.

Spencer, dopo aver parlato con Melissa, la quale le ha confessato di essersi fidata troppo di Garrett, non riesce a fidarsi del padre nonostante i vari regali e decide di frugare nel suo studio dove trova un assegno dello stesso importo di quello trovato da Jason nella scatola di Ali.

Aria, delusa dalla madre che vuole mantenere ancora segreta la sua relazione con Ezra, cerca di andare d'accordo con suo padre, ma il rancore per quanto è successo non glielo permette e finisce così per ferire ripetutamente Byron ma, in compenso, trova un amico in suo fratello.

Hanna, dato che il padre non potrà essere presente alla serata, accetta di partecipare al ballo con sua madre ma, quando scopre che la donna ha parlato con Wilden riguardo al rapporto trovato a casa sua, decide quindi di non parlarle e rompe il telefono piuttosto che consegnarglielo, sotto ordine di Wilden.

Emily, preoccupata per Maya, viene accompagnata da suo padre in giro per le stazioni in cerca di notizie e, in una, scopre che la ragazza aveva fatto un biglietto per San Francisco ma che, molto probabilmente, non è mai partita, essendo andata via in macchina. Il momento del ballo è arrivato ed Emily, dopo aver scoperto che suo padre partirà nuovamente per una missione e non essendo riuscita a rispondere in tempo ad una chiamata di Maya, raggiunge Hanna, Aria e Spencer ...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT