PRETTY LITTLE LIARS - PARLATE DI ME, QUANDO NON CI SARO' PIU'

 
 
Le ragazze preparano una cerimonia in memoria di Alison, allestendo una panchina con dei fiori e mattonelle decorate per mantenere vivo il ricordo dell'amica. In città arriva Jason, fratello di Alison, per aiutare le ragazze e confessa loro che non si darà pace fin quando la polizia non troverà il colpevole dell'omicidio.
 
Emily, intanto, riceve una chiamata dal padre che le comunica il suo ritorno dall'Afghanistan; la ragazza, inoltre, prende l'iniziativa con Maya e la invita ad un appuntamento.
 
Hanna, a causa dei problemi finanziari in casa, decide di vendere alcuni oggetti per guadagnare dei soldi e aiutare così la madre.
 
Aria, triste per la situazione familiare e per la mancanza di Ezra, accetta l'invito di Hanna a cenare con lei, Sean e Noel Khan, un ragazzo interessato ad Aria.
 
Spencer, una volta appreso che Jenna ha deciso di partecipare alla cerimonia, va a parlare con la ragazza chiedendole il motivo di tale decisione. Durante la cerimonia, però, spende belle parole dicendo quanto Alison l'avesse aiutata dopo l'incidente. Alla fine della cerimonia, Spencer scopre da Jason che Alison incolpò proprio lei dell'incidente avvenuto a Jenna e, in più, viene rinvenuto il braccialetto di Alison… 
 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT