PRETTY LITTLE LIARS - PAZZA

 

Hanna si sta preparando per uscire quando Wilden arriva a casa sua e, con aria minacciosa, la informa che, non appena sarà tornata sua madre, le prenderanno un campione di sangue per fare il confronto con quello trovato sulla cavigliera. Terrorizzata, la ragazza informa le amiche che, rimaste sole, fanno uno strano incontro: al bar, incontrano Cece, ragazza uguale ad Ali che, per di più, le informa di aver passato un'intensa estate con lei e di sapere tutto della ragazza, e di loro.

Spencer, non riuscendo a capacitarsi della situazione, decide di fare delle ricerche sulla ragazza che, anche Jason, conferma conoscere. Toby intanto, si rende conto che la ragazza gli sta nascondendo qualcosa ma Spencer, sempre più schiva, continua a non metterlo al corrente della situazione, neanche quando per coprirla con la polizia, Toby mente per lei: Spencer infatti, ha aiutato Jason che, ubriaco, è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Emily al bar, incontra Nate il quale la informa che uscirà con Jenna. I due più tardi, escono insieme per comprare un regalo alla ragazza e, nella boutique, Cece capisce che ad Emily non piace Jenna e la convince a parlare con Nate il quale però, dopo aver scoperto che la ragazza usciva con Garrett, è ancora più sicuro di voler uscire con lei. Incrociando di nuovo Cece, Emily si confida con lei e la ragazza, prendendo il numero di Jenna, la chiama e la minaccia per non farla uscire più con Nate. Sconvolta dalla situazione, Emily capisce che il piano di Cece ha funzionato quando, passando davanti al ristorante, vede Nate seduto da solo.

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT