PRETTY LITTLE LIARS - PER CHI SUONA LA CAMPANA

Vedi anche

 

 

Spencer e le amiche scoprono che nella chiavetta di Alison sono stati caricati dei video che riguardano la loro vita privata, e tra questi uno molto compromettente per Jenna.  Capiscono inoltre che dietro tutto c'è Ian e, una volta per tutte affrontano Jenna che, finalmente, racconta la verità riguardo a tutto ciò che successe quel giorno in cui Ali andò a trovarla in ospedale. Sicure di quanto sanno, le ragazze decidono di incastrare Ian, ricattandolo. 

 

Pronto il piano, ognuna di loro si prepara in maniera diversa: Spencer si lascia coccolare da Toby il quale, sapendo tutto, le è vicino e pronto ad aiutarla.

Aria ha scoperto che Ezra lascerà la scuola per andare ad insegnare al college, ma la sua felicità verrà spenta non appena la ragazza scoprirà che Ezra non è stato del tutto sincero.

Hanna, in lacrime per la partenza di Caleb cancella il suo numero, ignara sia della lettera sia della chiamata che il ragazzo le ha fatto, entrambe intercettate da Mona che viene scoperta da Lucas, il ragazzo decide quindi di andare a prendere Caleb in Arizona.

La mamma di Emily comunica alla figlia che è intenzionata a raggiungere il marito in Texas.

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT