PRETTY LITTLE LIARS - PROTEGGI CHI AMI

 

Le ragazze si ritrovano a casa di Spencer per visionare il video che Caleb è riuscito a ricostruire tramite il telefono di A: nel video le ragazze assistono nuovamente alla scena tra Ian ed Alison e, poco dopo, vedono una cosa mai vista prima: Ian è in camera di Alison, la sera della sua morte, dove sistema una telecamera che, poco dopo, riprenderà lui, Garrett e Jenna a frugare nella sua stanza quando Garrett rimane impressionato da una cosa trovata nella scatola che, tempo prima, Jason aveva dato ad Aria. Incuriosite ed impaurite, le ragazze cercano nella scatola dove, all'interno di una bambola, trovano dei messaggi di minaccia destinati ad Alison che, tramite un flashback, ricollegano alla notte di Halloween. Quei messaggi destinati ad Alison glieli mandò A.

A questo punto, Hanna vorrebbe tirare fuori dalla faccenda Caleb il quale però, preoccupato per lei, non vuole lasciarla sola e si rivolge ad Emily e Spencer per raccontare loro l'accaduto e ottenere delle risposte. Intanto Hanna, vedendo Mona soffrire a causa della rottura con Noel, esce con lei quando però, in un ristorante, vedono seduti Noel e Jenna.

Aria, appoggiata da Holden che, come lei, nasconde qualcosa, si reca a Philadelphia con la speranza che Ezra ascolti i suoi messaggi e si presenti all'appuntamento. Dopo aver quasi perso le speranze di vederlo ancora, Aria vede in lontananza la sua macchina ed Ezra, sceso per andarle incontro, la bacia. Entrati in macchina i due convengono che la loro è una situazione pericolosa e difficile ma Aria, convinta del loro amore, ha un piano per evitare tanti sotterfugi.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT