PRETTY LITTLE LIARS - QUALCUNO MI PROTEGGA

 
Visti i sospetti su Spencer, la polizia perquisisce casa sua, compresa la sua camera, per portare via delle ipotetiche prove. Sconvolta per l'accaduto e dopo aver raccontato tutto alle amiche, la ragazza trova l'appoggio di Toby che, dopo esserci già passato, sa come comportarsi in certe situazioni.
 
La storia di Hanna e Caleb, intanto, sembra andare a gonfie vele, fino a quando Emily ed Aria non ascoltano una conversazione ambigua del ragazzo e, poco dopo, Hanna vede al collo di Jenna un ciondolo visto poco prima nella borsa di Caleb
 
A casa di Aria intanto, le cose sembrano migliorare, fino a quando Aria, per errore, manda un messaggio destinato ad Ezra alla madre, facendo sorgere nuove discussioni tra i genitori che, dopo un iniziale riavvicinamento, decidono di non affrettare i tempi. 
 
Dopo la rottura con Paige, Emily cerca di superare la cosa fino a quando la ragazza, dopo essere uscita con Sean, non corre da lei confessandole di sentirsi falsa ad uscire con un ragazzo. 
 
Finita la stressante giornata, Spencer torna a casa dove trova Ian ad attenderla e, dopo una strana conversazione, se ne va a dormire quando, rincasando, la madre comunica a Spencer che il mandato di perquisizione nei suoi confronti è cessato ma, tra le sue cose, hanno trovato una prova…
 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT