PRETTY LITTLE LIARS - QUEL CHE RESTA DI A.

 

Dopo essersi aggiornate, le ragazze proseguono il loro piano per smascherare A: Spencer, accompagnata da Hanna, decide di cambiare il biglietto trovato nella stanza della madre di Garrett per dare appuntamento ad A nella chiesa, per quella sera stessa.

Intanto, Spencer scopre che sua madre sta spingendo per far cadere l'accusa contro Garrett e, non sapendo come fare per scoprire chi sia April Rose, decide di chiadere aiuto a Jason il quale, non associando subito il nome ad un volto, fa delle ricerche che conducono lui e Spencer da un antiquariato di nome "April Rose".

Jason, intanto, riceve la visita del padre di Spencer che gli chiede di non coinvolgere Spencer, non ricevendo però risposte positive dal figliastro.

Hanna, mettendosi d'accordo con Emily per la sera, scopre che sua madre è realmente interessata a Ted e che, insieme, andranno alla festa che si terrà in chiesa proprio quella sera. Non sapendo cosa fare, Hanna convince Spencer a chiedere a Toby di accompagnarla.

Emily, prima di recarsi alla festa per portare a termine il piano con Hanna, decide di andare a controllare l'indirizzo che le ha dato l'amica dal quale sembra provenisse la sua giacca. Qui, riconoscendo un bar, ha dei ricordi offuscati di quella notte che, una volta arrivata alla festa, grazie anche ad Holden, la portano a nuovi indirizzi: il ragazzo infatti, avente uno stesso simbolo che Emily ricorda, informa la ragazza che appartiene ad un club nel quale spesso, incontrava Maya...

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT