PRETTY LITTLE LIARS - QUELLA RAGAZZA E' VELENO

 

Mentre Hanna è ancora a pezzi per la fine della sua storia con Caleb, Spencer, Emily ed Aria vedono un'ambulanza portare via la madre di Garrett, mentre da non molto lontano, Aria vede una figura incappucciata osservare la scena.

L'indomani, mentre Hanna decide di non andare a scuola, Emily, riallacciando i rapporti con Paige, rimane allibita quando vede arrivare Jenna senza occhiali: la ragazza ha deciso di uscire allo scoperto e, con Spencer, riceve l'invito per la sua festa di compleanno che si svolgerà proprio al locale dove lavora. Le ragazze intanto, scoprono che, vista la salute cagionevole della madre, Garrett ha ricevuto un permesso speciale per uscire ed andare a trovarla.

La sera della festa è arrivata: Hanna è bloccata in chiesa a causa della punizione inflittale dalla madre e, durante il lavoro, scopre che tra i vestiti in donazione c'è la felpa che quella sera indossava Emily.

Spencer decide di andare in ospedale per seguire Garrett ma, una volta lì, viene spaventata da Wilden che la costringe a tornare a casa dove, ad aspettarla, trova Toby...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT