PRETTY LITTLE LIARS - SAVE THE DATE

 

Dopo aver scoperto che Garrett ha qualche collegamento con Jenna, le ragazze si riuniscono per parlarne quando, improvvisamente, vedono la macchina del ragazzo fermarsi proprio di fronte casa di Jenna. Avvicinandosi alla finestra, le quattro scoprono che i due hanno una storia. Sconvolte dalla notizia, cercano di scoprire la verità e, intanto, di andare avanti con le proprie vite.

Hanna cerca di affrontare la situazione in casa e con Caleb: la ragazza ha infatti scoperto che un uomo, probabilmente della polizia, sta seguendo il ragazzo e, preoccupata, lo avverte portandolo lontano da Rosewood.

Aria è combattuta tra Ezra, che si è accorto che tra lei e Jason c'è qualcosa, e i problemi familiari dati dallo strano comportamento di Mike che, chiuso in sé stesso, non parla con nessuno se non per discutere.

Spencer, sempre più convinta dell'innocenza di Ian, riceve l'improvvisa visita di Wren, tornato in ospedale per lavoro. La ragazza, cogliendo anche al balzo il ricovero di Emily, colpita da una forte ulcera dovuta allo stress, decide di intrufolarsi nell'obitorio per scoprire cosa sia realmente successo ad Alison...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT