PRETTY LITTLE LIARS - SEGRETI E BUGIE

 

Convinte che Lucas sia coinvolto con A, le ragazze cercano altri indizi. Spencer trova uno scontrino nelle casa sul lago e, accompagnata da Aria, si reca a Philadelphia dove però rimane sola in quanto l'amica ha un appuntamento con Holden. Rimasta sola, Spencer cerca degli indizi che l'avvicinino alla verità e arriva in un centro di riabilitazione per non vedenti dove incontra un ragazzo che le racconta della sua amicizia con Jenna. Prima di uscire dal centro però, Spencer ruba uno dei registri.

Aria si presenta all'appuntamento con Holden organizzato da lei al teatro, nella speranza di incontrare Ezra. Il professore infatti, va a teatro ma, dopo aver visto Aria, se ne va prima della fine dello spettacolo. Prima di salutarsi, Holden confessa all'amica di aver capito cosa stesse succedendo e, invece di arrabbiarsi, propone ad Aria di vedersi nuovamente.

Emily è preoccupata per lo strano comportamento di Maya che le sta nascondendo qualcosa. 

Hanna cerca di superare il trauma subito a causa di Lucas ma A peggiora le cose continuando con le sue minacce che, oltre ad influire su di lei, finiscono per danneggiare anche il suo rapporto con Caleb il quale, preoccupato per Lucas, vorrebbe il supporto di Hanna per cercarlo, ma la ragazza, troppo spaventata, non si presta ad aiutarlo. Rimasta in casa ad aspettare un qualsiasi messaggio di Caleb, Hanna riceve l'inaspettata visita di Lucas...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT