PRETTY LITTLE LIARS - SENZA MASCHER-A

 

Dopo l'arresto di Garrett, le ragazze sono consapevoli di non essere ancora al sicuro cosa che, subito, viene confermata da uno strano discorso di Melissa. Rimaste sole, le ragazze ricevono gli inviti per la festa in maschera con allegato un invito di A nel quale dice loro di vedersi a mezzanotte.

Finita la scuola, le ragazze si ritrovano nell'ormai ex casa di Ezra per cercare ancora una volta nella borsa di Ali e, questa volta, riescono a risalire all'hotel dove la ragazza soggiornò prima di sparire. Insieme, le quattro si recano in questo hotel sperduto nei boschi dove, prendendo la stanza trovata come indizio tra le cose di Ali, sperano di trovare qualcosa. Aria e Spencer decidono di prendere i registri dell'hotel grazie ai quali scoprono che Ali, registrata come Vivienne Darkbloom, si era spesso recata lì.

Emily esce dalla stanza per cercare campo per il telefono e richiamare Maya mentre Hanna, dopo essere caduta nel fango, decide di farsi una doccia, non accorgendosi che A è nella stanza ed è proprio dietro di lei. Solo lo squillare del telefono fa allontanare A. Riunitesi per cercare di capire cosa Ali avesse scoperto, le ragazze ignorano il fatto che, dall'altra stanza, A le stia spiando.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT