PRETTY LITTLE LIARS - SONO ANCORA QUI

 

 

La serie televisiva narra le vicende di quattro amiche: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields. Il gruppo si sgretola dopo la scomparsa misteriosa della loro "queen bee" (ape regina): Alison DiLaurentis.

Aria si trasferisce in Islanda con la famiglia; le altre rimangono a Rosewood, ma non si frequenteranno più fino al ritorno di Aria, esattamente un anno dopo la sua partenza…

Al suo rientro a Rosewood, Aria inizia a frequentare un ragazzo, Ezra

Hanna, da ragazza cicciottella e compatita dalle amiche passa ad essere la reginetta del ballo, grazie a questa sua trasformazione riesce sempre ad ottenere quello che vuole, nonostante viva una difficile situazione familiare: il divorzio dei suoi genitori. Hanna passa gran parte del suo tempo con la sua nuova amica Mona, con la quale, occasionalmente, compie piccoli furti ai grandi magazzini.

Spencer invece è una ragazza molto intelligente e determinata, che vive nell'ombra di Melissa, sua sorella maggiore, adorata dai genitori. 

Emily, invece, non riesce a dimenticare Alison e a superare l'accaduto.

Le ragazze si ritrovano costrette a riallacciare i rapporti poiché un misterioso"A" le minaccia di svelare a tutti i loro segreti più intimi. Inizialmente, associano questa figura enigmatica ad "Alison", poiché solo lei era a conoscenza di certe cose ma anche dopo il ritrovamento del cadavere e il funerale, i messaggi continuano ad arrivare....

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT