PRETTY LITTLE LIARS - SONO IL TUO BURATTINO

 

Le ragazze vanno a trovare Spencer al Radley, quest'ultima però si dimostra distaccata. Anche la mamma di Spencer va a trovarla e le racconta che Alison, tre settimane prima della sua scomparsa, si era ferita al labbro andando a casa sua, ma lei non voleva spiegare a Veronica chi l'aveva ferita. L'infermiere procura a Spencer un gioco da tavolo il cui tabellone è stato modificato, probabilmente da Mona. Il tabellone rappresenta una mappa che conduce, attraverso una finestra dalla quale è possibile uscire, ad un'altra ala del Radley.

Nel frattempo, le ragazze si recano all'obitorio per verificare se il corpo ritrovato dalla polizia sia davvero quello di Toby e scoprono che non è così. Hanna rivela a Caleb che probabilmente suo padre sta rubando nella chiesa in cui lavora e il ragazzo, dopo una accesa discussione, Caleb caccia via il padre. Solo più tardi Hanna scoprirà che è un piano architettato da A.

Aria va a prendere Malcolm a lezione di karate, ma scopre che il bambino è già andato via con qualcuno che si è spacciato per lei. Malcolm si trova al luna park con A e ...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT