PRETTY LITTLE LIARS - SOTTO GLI OCCHI DEL DIAVOLO

 

Nonostante la morte di Ian e la sua confessione, Emily non riesce a stare tranquilla poiché non riesce a credere che sia realmente tutto finito. Osservando bene la confessione di Ian, grazie anche ad un messaggio di A, la ragazza capisce che, come al solito, dietro a tutto c'è proprio lei.

Continuando le sue ricerche, Emily si ritrova di fronte al ragazzo che, qualche tempo prima, aveva consegnato i soldi del riscatto di Ian e, parlandoci, scopre che ad ingaggiarlo non fu Ian, bensì una ragazza.

A casa intanto, Spencer deve fare i conti con i giornalisti e tutti quelli che continuano a ricordare che persona fosse Ian, ferendo ancora di più Melissa. Vedendo così la sorella, Spencer convince i genitori ad organizzare loro il funerale nonostante quanto fosse successo.

Aria è stanca di dover nascondere la sua relazione con Ezra e prova a chiedergli di fare un passo avanti insieme, cosa che però si dimostra molto più difficile del previsto. Intanto, la situazione con Mike è sempre più tesa: il ragazzo infatti, è stato scoperto da Jason mentre stava per entrare in casa sua e, messo alle strette, il ragazzo confessa ad Aria di alcune sue azioni passate di furto.

Hanna, che sembra l'unica a voler andare avanti, si riavvicina a Caleb il quale, dopo averle raccontato del patto fatto con la famiglia affidataria, fa compiere alla ragazza un'azione per aiutarlo che, in seguito, porta i due ragazzi a sistemare i loro problemi...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT