PRETTY LITTLE LIARS - SUL MIO CADAVERE

 

L'episodio si apre con Hanna, Aria e Spencer al commissariato e Darren Wilden tornato in città che le accusa di omicidio.

 

12 ore prima, le ragazze si recano a casa della dottoressa Sullivan ma non la trovano. Maya dice a Emily di non voler ricominciare una storia senza essere sicura di piacere ancora alla nuova e matura Emily, mentre Toby scopre che i fili del freno del suo furgone sono stati tranciati. Caleb torna a Rosewood e Jackie rivela a Ezra di amarlo ancora. Aria, mentre sta origliando la loro conversazione, riceve un messaggio con una foto della dottoressa Sullivan con in mano il giornale del giorno e la scritta "È ancora viva -A".

 

10 ore prima, le ragazze ricevono una pacco con scritto "apritelo o lei morirà", all'interno trovano un biglietto "avete fino alle 19 per salvarla, queste sono le mie richieste" e 3 bambole: una per Aria che deve mandare via Jackie dall'università, con allegata una copia del manoscritto di questa e l'articolo da cui l'ha copiato, una per Hanna che deve rovinare il matrimonio di suo padre e una per Spencer che deve proteggere Toby.

 

Nel presente, Garrett informa l'ispettore che manca la pagina 5 della autopsia di Allison contenente le analisi sulle prove del delitto, mentre Aria fa una telefonata...

 

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT