PRETTY LITTLE LIARS - UN BACIO PRIMA DI MENTIRE

 

Visionando il video sistemato da Caleb, tenendo all'oscuro Hanna che pensa di essere stata esclusa dalle amiche, Spencer, Emily e Aria scoprono che, all'interno della scatola, c'è un documento con la foto di Ali mora.

Emily intanto continua a vedersi con Maya e decide, al ritorno di sua madre, di invitarla a cena. La madre, felice di passare del tempo con sua figlia, di buon grado accetta la presenza anche di Maya ma, durante la sera, Emily non gradisce molto il comportamento della ragazza che, l'indomani, rendendosi conto di quanto fatto, si scusa con una bella sorpresa con Emily.

Aria continua a usare la copertura Holden per vedersi con Ezra, tenendo il segreto anche con le amiche per paura di A. Una sera però, il suo appuntamento salta a causa di un impegno di Ezra durante il quale scopre che Byron l'ha fatto promuovere per fargli cambiare città. Aria però, per non far saltare l'appuntamento con Holden, esce comunque con lui scoprendo che, anche per il ragazzo, l'appuntamento era saltato e finendo così per passare una bella serata con lui. Prima di tornare a casa però, Aria nota un grosso livido sul fianco di Holden che, in risposta, le chiede di mantenere il segreto.

A scuola intanto, Hanna deve fare i conti con l'arrivo di Kate che, però, si mostra molto gentile, cosa che turba ancora di più la ragazza...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT