PRETTY LITTLE LIARS - UN PEZZO SCOTTANTE DI A

 

Dopo aver preso il telefono di A e superati i dubbi di Hanna, le ragazze chiamano Caleb per far sbloccare il telefono ma, proprio nel mezzo dell'operazione, A lo blocca permettendo di scaricare solo parzialmente i contenuti che Caleb riesce a decriptare.

Aria intanto deve fare i conti con i genitori sempre più arrabbiati, tanto da minacciare Ezra di denunciarlo, portandolo così a rinunciare ad Aria che, però, non si dà per vinta. Spencer cerca di riavvicinarsi a Toby e, da lui, scopre che tra Garrett e Jenna è successo qualcosa e che, inoltre, c'è una terza persona tra loro. Hanna, preoccupata per la storia del telefono, chiede a Lucas di aiutarla ad organizzare una festa a sorpresa per Caleb alla casa sul lago di Spencer e il ragazzo, con non poche remore, accetta.

Emily, per scontare le sue ultime ore di servizio sociale, viene assegnata al telefono amico dove scopre che, la notte dell'aggressione da parte di A, qualcuno ha fatto una strana telefonata. Quello stesso qualcuno, poco dopo richiama ed Emily e Spencer, andata lì con l'amica, riconoscono essere Lucas. Raccontano tutto ad Hanna, però quest'ultima non ne vuole sapere e si reca alla casa sul lago per ultimare i preparativi per la festa. Una volta arrivate là, Spencer scopre che la foto delle bambole trovata sul telefono di A fu scattata in casa sua e, spaventata dalla vista di Lucas, cerca di avvertire Hanna che però non ne vuole sapere...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT