QUANDO TUTTO CAMBIA

DOMENICA 8 OTTOBRE ALLE 21.10 - Dopo la separazione dal marito e la morte della madre adottiva, la vita di April è sconvolta. Un nuovo amore, il riavvicinamento con la madre naturale e un evento inaspettato le faranno ritrovare la voglia di ricominciare...

April Epner (Elen Hunt) ha trentanove anni, è insegnante a New York e si sta sposando con un amico d'infanzia, Ben (Matthew Broderick).

 

Circa un anno dopo è già in crisi totale: i suoi tentativi di avere un figlio non hanno avuto successo, e Ben, un adolescente mai cresciuto, non regge alla pressione e la lascia, andando via di casa.

 

Nel frattempo la madre adottiva, già malata da anni, muore. Qualche giorno dopo April, che fu adottata in tenerissima età, incontra per la prima volta Bernice (Bette Midler), sua madre naturale, popolare presentatrice di talk show che irrompe nel suo quotidiano per rimediare agli errori del passato.

 

In questo caos emotivo, tuttavia, April incontra inaspettatamente Frank (Colin Firth), divorziato di recente e con due figli a carico, uno dei quali è alunno della scuola dove lei insegna. Ma proprio quando comincia a trovare conforto in questo nuovo amore e tutto sembra andare per il meglio, April scopre di essere incinta del suo ex marito...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT