ROSAMUNDE PILCHER: UN MISTERO DAL PASSATO

SABATO 10 MARZO ALLE 21.10 - Nel corso dei festeggiamenti per il suo compleanno la madre superiora di un orfanotrofio rischia di rimanere vittima di un incidente: toccherà a Sabrina, detective sotto copertura, capire cosa stia accadendo.

Suor Mary, già insospettita dallo singolare susseguirsi di incidenti ai danni della madre superiora, approfitta della visita di suor Editha al vescovo, per avvertire la nipote Sabrina, detective di polizia che "qualcosa di strano" sta accadendo all'istituto.

Sabrina, per svolgere le proprie indagini, finge di aver avuto improvvisamente la "chiamata", così da poter restare per qualche giorno all'orfanotrofio in incognito nei panni di una novizia.

Ben presto scopre che il vescovo si fa manovrare dal suo segretario, Trent, il quale anni prima ha perso la fidanzata in un incidente d'auto.

La causa del fatale incidente fu Editha, che guidava in stato d'ebbrezza.

Divorata dal rimorso, Editha ha poi dedicato la sua vita alla preghiera, senza comunque riuscire a dimenticare, ma neanche Trent ha dimenticato.

Sabrina riesce a scoprire e a sventare l'ultimo tentato omicidio da parte di Trent ai danni di suor Editha.

Mentre svolge le sue indagini, Sabrina trova all'istituto un suo compagno di scuola delle medie, Tom, ora diventato architetto.

Tom si trova all'orfanotrofio per cercare la sua vera madre.

Dopo aver scoperto che sua madre vive in California e che suor Beatrice è sua nonna, Trent, che nel frattempo si è innamorato perdutamente di Sabrina, le chiede di sposarlo.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT