ROYAL PAINS III

DAL LUNEDI' AL VENERDI' ALLE 17.50 - Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un brillante medico che in passato è stato licenziato da un ospedale newyorkese per avere apparentemente peccato di negligenza nei confronti di uno dei maggiori finanziatori dell'istituzione ospedaliera.


Hank Lawson è un medico brillante destinato ad una carriera prestigiosa. Attraversa un periodo di grazia, professionalmente appagato, sta per sposare la donna che ama ed è pieno di progetti.
 
Ma un giorno, mentre gioca una partita di basket con alcuni ragazzi, uno di loro stramazza al suolo e Hank lo porta immediatamente al suo ospedale. Con l'aiuto del cardiochirurgo di turno riesce a rianimare il ragazzo, le cui condizioni sono molto gravi.
 
Nel frattempo, all'ospedale viene portato con una grave crisi cardiaca il signor Gardner, uno dei principali benefattori dell'ospedale. Verificato che Gardner ha solo bisogno di una angioplastica, Hank torna ad occuparsi del ragazzo e poi conclude la serata con la sua compagna.
 
Ma poco dopo riceve una telefonata: durante l'operazione di angioplastica, Gardner è deceduto.
 
La sua vita cambia radicalmente. La fidanzata lo lascia, l'ospedale lo licenzia e si ritrova pieno di debiti per cause legali da pagare...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT