ROYAL PAINS V

DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 18.50 - Il pomeriggio di LA5 si riempie con le avventure di Hank Lawson, brillante medico alle prese con i ricchi abitanti degli Hamptons!

Hank riprende il suo lavoro a tempo pieno, mentre una raccolta fondi potrebbe mettere a repentaglio la salute di uno degli abitanti degli Hampton. Nel frattempo Jeremiah decide di ritornare a lavorare alla HankMed, mentre Evan è impegnato a dare la caccia ad un nuovo cliente e Divya riceve una notizia inaspettata.

NELLE PRECEDENTI STAGIONI


Hank Lawson è un giovane e promettente medico di un pronto soccorso di New York.

Durante un concitato pomeriggio, sceglie di occuparsi prima di un ragazzo gravemente ferito, piuttosto che del maggior finanziatore dell'ospedale per cui lavora. Nonostante la scelta di Hank sia stata moralmente e legalmente giusta, gli viene intentata causa e viene licenziato in tronco.

Ancora scottato per il licenziamento, Hank accetta l'invito di suo fratello Evan, un giovane commercialista, a trascorrere un piccola vacanza negli Hamptons per distrarsi un po'.

Qui le sue capacità mediche colpiscono Boris, un ricco signore tedesco che vive in un grande castello del luogo, che gli propone di diventare il suo "medico a domicilio".

Inizialmente Hank rifiuta: fondamentale è l'incontro con Jill, la responsabile dell'Hamptons Heritage, l'ospedale della contea.

Per Hank è un colpo di fulmine, che lo porta a decidere stabilirsi negli Hamptons assieme al fratello, ospitati nella dépandance del castello di Boris. Hank ed Evan creano così la HankMed, uno studio medico privato, con cui iniziano a guadagnare in maniera decisamente facile, grazie alle varie richieste di aiuto da parte della comunità.

Entra a far parte della HankMed anche Divya, una giovane ragazza del posto che ha studiato medicina contro il volere della famiglia, e che vorrebbe intraprendere la professione medica.

Intanto tra Jill e Hank nasce una forte amicizia che si trasforma presto in amore, interrotto bruscamente dal ritorno negli Hamptons di Charlie, l'ex marito di Jill.

Eddie, il padre di Hank ed Evan, arriva negli Hamptons per rincontrare i figli e per cercare di risolvere i problemi finanziari che ha causato loro; mentre Evan è felice di riaverlo di nuovo accanto, Hank è ancora arrabbiato per il modo in cui li abbandonò vent'anni prima, rapportandosi in maniera distaccata e diffidente.

Jill ed Hank continuano ad essere buoni amici, anche se talvolta non riescono a mascherare i sentimenti che provano l'uno per l'altra.

Hank deve fare i conti anche con l'arrivo negli Hamptons di Emily, una spregiudicata ed affascinante medico a domicilio, con cui entra presto in concorrenza sul piano lavorativo; inaspettatamente però, questo li porta ad avvicinarsi e ad innamorarsi.

Hank ed Evan cercano di riavvicinarsi al padre, il quale si è mostrato ravveduto dei passati misfatti ed ha deciso di scontare la sua pena in Florida; nell'occasione conoscono Ted, l'uomo che sta aiutanto Eddie a rigare dritto, e scoprono che si tratta del nonno che non hanno mai conosciuto.

Nel frattempo, Jill rimane coinvolta in un incidente d'auto che si rivela essere legato agli affari privati di Boris, il quale si ritrova a sua volta vittima di oscure trame familiari ad opera dei suoi parenti.

Intanto Divya – bisognosa di soldi dopo che la sua famiglia, a seguito della decisione dell'annullamento delle nozze, le ha tagliato i fondi – accetta un lavoro all'Hamptons Heritage, dove conosce il dottor Paul Van Dyke.

Dopo lo scampato incidente, Jill sente sempre più pressante il bisogno di trovare un nuovo modo per aiutare gli altri, e matura l'idea di lasciare gli Hamptons per andare a lavorare come medico nei luoghi bisognosi della Terra.

Vari contrasti circa la gestione della HankMed portano i due fratelli a rompere, con Hank che abbandona lo studio medico.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT